08/01/12

Go Music: Tomoyasu Hotei "Liberty Wings" CD [2005] (jpn)




Probabilmente il nome del musicista & cantautore giapponese Tomoyasu Hotei non dice molto al pubblico italiano ma sicuramente molti fra voi riconoscerebbero il suo pezzo "Battle Without Honor or Humanity" incluso da Quentin Tarantino nella soundtrack del cult-movie "Kill Bill" (ascoltare per credere!).
Nel 2005 la cover del suo singolo "Liberty Wings" si fregiò di due bellissime illustrazioni di Go Nagai realizzate appositamente per la confezione del CD: in copertina uno splendido Devilman alle prese con la chitarra elettrica di Hotei e sul retrocopertina una sexy Cutie Honey avvinghiata alla onnipresente chitarra sullo sfondo di un ritratto dello stesso musicista.
Il CD edito dall'etichetta Toshiba EMI conteneva i due brani "Liberty Wings" e "Pussy Cat" seguiti dalle rispettive versioni strumentali ed una traccia traccia ROM con il promo video di "Identity" e altri contenuti extra.
Potete visitare il sito ufficiale di Tomoyasu Hotei (che fra l'altro ha recentemente festeggiato i 30 anni di carriera) cliccando su http://www.hotei.com/index2.html.

Nelle foto: illustrazione di Go Nagai (abbiamo avuto la fortuna di vedere l'originale alla mostra personale di Nagai del '07 *_*) per la copertina del CD "Liberty Wings" di Tomoyasu Hotei, il disegno della stessa illustrazione nella versione in B/N stampata sul CD, retro-cover della confezione.