La storica rivista "Big Comic" edita da Shogakukan (uno dei più importanti periodici a fumetti giapponesi che ha ospitato sulle sue pagine tanti fra i più grandi nomi del mondo dei manga) ha pubblicato sul numero 1410 datato 25/10 di quest'anno una sezione speciale dedicata al cinquantennale come autore professionista di Go Nagai. Per l'occasione il maestro giapponese ha omaggiato i lettori con una illustrazione inedita su doppia pagina che abbiamo il piacere di proporvi qui sopra.
Su "Big Comic" è attualmente in corso di pubblicazione "Devilman Saga", il nuovo manga di Go Nagai di prossima pubblicazione italiana per J-Pop.
Nella foto: l'illustrazione creata da Go Nagai per "Big Comic" raffigurante alcuni dei suoi più famosi personaggi (Harenchi Gakuen, Abashiri Ikka, Dororon Enma-Kun, Cutie Honey, Kekko Kamen, Devilman, Violence Jack, Shutendoji, Devilman Lady, Mazinger Z, Grendizer, Jeeg, ecc.), in alto a sinistra i protagonisti del suo nuovo fumetto "Devilman Saga" attualmente in corso di pubblicazione.
Nessun commento:
Posta un commento