14/01/18

Go Nagai Fan Club Italy: 2018


L'anno appena trascorso ha rappresentato uno straordinario anniversario per Go Nagai, cinquanta anni come autore professionista di fumetti. Cinquanta anni che lo hanno visto diventare uno dei più famosi e celebrati autori del mondo dei manga grazie a creazioni memorabili entrate nell'immaginario di milioni di persone in tutto il mondo.
Il nostro paese ha poi avuto l'onore dell'anteprima cinematografica mondiale del film animato dedicato a Mazinger Z (con la partecipazione dello stesso Nagai in qualità di ospite speciale!), solo ora nelle sale giapponesi.
Anche questo 2018 si annuncia molto interessante per tutti i fan di Go Nagai, tanto per fare qualche nome: sul fronte manga inediti per l'Italia il recente (ed ancora in corso di pubblicazione) "Devilman Saga" ed il classico "Leone Nero" sono di prossimo arrivo rispettivamente per J-Pop e Hikari mentre in campo anime è di questi giorni l'arrivo sul canale digitale Netflix di "Devilman Crybaby" ed una nuova serie dedicata a Cutie Honey è di prossima realizzazione in Giappone.
Insomma ci sarà da divertirsi, tenete d'occhio la nostra pagina facebook per tutti gli aggiornamenti e le novità targate Dynamic sul mercato italiano ed internazionale.
Noi vi salutiamo condividendo con voi la cartolina di buon anno che abbiamo gentilmente ricevuto da parte di Go Nagai e della sua gentile consorte, felice duemiladiciotto a tutti!

Nella immagine: la cartolina di Go Nagai per il 2018 (come potete notare dalla simpatica vignetta quest'anno secondo lo zodiaco cinese è sotto il segno del Cane!)

1 commento:

Unknown ha detto...

I love devilman if this end my life it's finished .... I'm a huge fan of Your anime