06/09/18

Go Nagai Fan Club Italy: Italy for GO! [by Riccardo Rossi]

Quest'anno non potevamo che dedicare ad "Harenchi Gakuen" (in Italia: "La scuola senza pudore" edita da J-Pop) il nostro annuale omaggio all'autore che nel giorno del compleanno di Go Nagai vede un disegnatore italiano alle prese con i suoi personaggi, nel 2018 si festeggia infatti il prestigioso 50ennale come autore professionista del maestro giapponese e nel 1968 "Harenchi Gakuen" fu proprio il suo primo e grande successo editoriale.
Al nostro appello ha risposto il giovane illustratore & fumettista Riccardo Rossi (AKA Twenty_one Avenue) che ha realizzato per noi il delizioso sketch che potete ammirare qui sopra!
Potete seguire i lavori di questo poliedrico autore attraverso i seguenti link behanceblogtwitter e  instagram (qui trovate il suo fumetto realizzato per il volume Almanacco 2014/2015 del progetto "MILANOSESTO" di Renzo Piano).
Ringraziando Riccardo per la gentile collaborazione non ci resta che gridare tutti in coro: Happy Birthday Go Nagai!!! ^_^

Nella immagine: Jubei e il famigerato "Godzilla barbuto" da "Harenchi Gakuen"/"La scuola senza pudore" visti da Riccardo Rossi.


Nessun commento: