20/06/08

Go Manga & DVD (ita): Dynamic Heroes 2 (nomi Ita e Jap),Mazinger Angels 4,Ufo Robot Grendizer 3 & 4 (nomi Jap),Ufo Robot Goldrake 2da stag. DVD 1 & 2

Giornata di grandi novità D/Visual, sono da oggi disponibili nei negozi italiani: Dynamic Heroes 2 (il delizioso "anime a fumetti" con i bellissimi disegni di Kazuhiro Ochi, il sequel ufficiale di tutte le serie TV degli anni '70 firmate Go Nagai!!)Mazinger Angels 4 (divertentissimo volume conclusivo in attesa della nuova serie, fra i numerosi ospiti ed "inside jokes" della storia da segnalare il Big Daitan dal manga "Garla", ne parlavamo proprio in un post di un paio di mesi fa!) e Ufo Robot Grendizer 3 & 4 (versione con i nomi originali giapponesi).

Per il settore DVD finalmente disponibili i primi due dischi della "seconda stagione" di Goldrake contenenti all'interno il consueto booklet con articoli,riassunti,disegni preparatori,ecc.

Colgo l'occasione per segnalare un grande evento speciale (a dire il vero lo sapevamo già da qualche mese ma non era carino diffondere la notizia prima dei diretti interessati!) che avrà protagonista Go Nagai: dopo il 2007 che lo ha visto protagonista in Italia al Comicon di Napoli ed alle conferenze di Roma e Venezia il Maestro tornerà in Europa come ospite d'onore del Japan Expo (3-6 Luglio 2008) di Parigi. Io farò in modo di esserci, tenete d'occhio i post di Luglio^_^.

Nessun commento: