21/06/15

Go Manga: God Mazinger 1 & collector's box, Amon The Dark Side Of The Devilman collector's box [J-Pop] (ita)



Nel corso della settimana appena trascorsa sono arrivati nelle fumetterie due novità "Go Nagai Collection" edite da J-Pop: il primo volume dell'inedito God Mazinger di Go Nagai (ne avevamo già parlato qui) con allegato il cofanetto raccoglitore in omaggio ed il box da collezione per riporre i già disponibili sei volumetti dedicati all'Amon di Yu Kinutani (anche questo cofanetto viene distribuito in omaggio a chiunque si fosse abbonato alla serie presso il proprio rivenditore specializzato).
In realtà God Mazinger non è stato distribuito in tutti i negozi in quanto l'invio del volume è stato bloccato ove possibile in quanto contenente un errore di stampa, a breve verrà commercializzata la versione corretta ma nel caso lo abbiate già acquistato potrete rendere la copia difettosa al vostro rivenditore di fiducia ed ottenere quella priva di errori.

Nelle foto: il primo numero di God Mazinger, uno dei più interessanti manga di Go Nagai degli anni ottanta finora inedito in italia, con relativo cofanetto da collezione (la serie sarà composta da tre volumi). Il cofanetto dedicato ad Amon. 

Nessun commento: